News

GRANDE CENA DI CARNEVALE

GRANDE CENA DI CARNEVALE

Una grande festa di Carnevale si è tenuta Sabato 10 Febbraio al Bocciodromo di Casalgrande. Tutta lo staff della scuola Santa Dorotea, il Consiglio d’istituto e l’associazione “Polvere di Stelle” hanno accolto quasi 500 invitati che hanno potuto mangiare e divertirsi in una serata piena di allegria e voglia di stare insieme.
La serata è iniziata con il saluto di Ilaria che ha spiegato ai presenti che tutto il ricavato della cena verrà reinvestito in progetti di miglioramento per la scuola, come l’acquisto dei tablet e la continuazione del progetto di miglioramento dello spazio esterno della scuola. Avrà inizio infatti a breve la realizzazione del campetto nel cortile posteriore.
Inoltre, essendo il 2018 l’anno in cui la scuola “Santa Dorotea” di Casalgrande compie 130 anni di presenza sul territorio, durante la cena è stato poi proiettato un video montato ad arte da Elena Sessa, per ricordare i tanti carnevali a cui la nostra scuola ha partecipato negli anni, con racconti, ricordi fotografie, interviste e video a partire dagli anni ’70.

Dopo aver gustato un ottimo menù a base di polenta accompagnata da carni e formaggio, i bambini si sono divertiti tra la “Pesca pazza” organizzata dall’associazione e lo spettacolo del mago .

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *