News

INAUGURAZIONE NUOVO CAMPETTO E INSEGNA SCUOLA

INAUGURAZIONE NUOVO CAMPETTO E INSEGNA SCUOLA

Una grande festa si è tenuta Giovedì 12 Aprile per festeggiare due importanti eventi: la nuova insegna della scuola e la realizzazione di un bellissimo campetto polivalente nel cortile posteriore.
A questa doppia inaugurazione hanno partecipato tutti i bambini della scuola, i dipendenti, diversi genitori e le rappresentanze di tante ditte che hanno reso possibile questi progetti.
In particolare erano presenti il presidente della ceramica “Casalgrande Padana” che ha donato la piastrella 180×180 sulla quale è stato stampato il logo della scuola e la ditta Impero s.r.l. che ha realizzato la struttura che la sostiene.

Una volta scoperta l’insegna tutti si sono spostati sul retro della scuola dove, ad attenderli c’era una bellissima sorpresa. Alcuni rappresentanti del Sassuolo e della Reggiana Calcio hanno inaugurato il nuovo campetto insieme ad Ilaria, Suor Porzia, Max, Roberto, Davide, Marco, don Pino e l’assessore Milena Beneventi.
Tra l’euforia generale di bambini e genitori, i calciatori Matri, Berardi, Cianci e Napoli hanno scambiato qualche palleggio sul nuovo campo e si sono prestati per diverse fotografie insieme alle classi.

Siamo orgogliosi di essere riusciti a realizzare questo progetto che renderà la scuola ancora più qualificata sia per le attività didattiche-motorie che per quelle ricreative.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo progetto: dai genitori, all’Associazione Polvere di Stelle fino alle diverse aziende che con i loro contributi hanno reso possibile tutto questo e le ringraziamo di aver condiviso con noi questo importante traguardo.

 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *